Top

My space – immagini dai miei spazi

Pubblicato il 31 ottobre, 2008

Torna con la sesta edizione il videocontest di Casa Papinsky.
Anche quest’anno la Cassonetto Film Production è lieta di accogliere i giovani videomaker di Sasso e dintorni che si cimenteranno col tema di quest’anno, ovvero My space – immagini dai miei spazi.

 

L’idea è quella di dare spazio ai vostri vissuti partendo dai vostri posti, dai luoghi in cui partono e convergono tante storie. Ecco, quest’anno ci piacerebbe che i corti parlassero la vostra lingua e fossero ambientati nella vostra realtà, immagini dai miei spazi, appunto.
Speriamo in una massiccia partecipazione soprattutto perché le ultime edizioni oltre alla grande partecipazione hanno visto un notevole miglioramento della qualità dei corti in gara.

Siamo anche orgogliosi di annunciare che uno dei nostri giovani autori (Filippo Marchi, vincitore della quarta edizione) è stato scelto per partecipare alle riprese del ultimo film di Giorgio Diritti “L’uomo che verrà” .

Come lo scorso anno vi è una sezione interamente dedicata  ai corti realizzati col videofonino. Vi ricordiamo inoltre che il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 dicembre, anticipato al 30 novembre per chi usufruisce dell’aiuto della Cassonetto Film Production.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla mail ( papinsky@officinedistrada.it ).

Commenti

Hai qualche cosa da dire?





È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Bottom