BLOB – deformazioni della realtà
Pubblicato il 16 Ottobre, 2009
Eccoci arrivati alla settima edizione del videocontest di Casa Papinsky.
Anche quest’anno la Cassonetto Film Production è lieta di accogliere i giovani videomaker di Sasso e dintorni che si cimenteranno col tema: Blob – deformazioni della realtà.
Quest’anno per la prima volta il tema è stato scelto direttamente dai ragazzi, con un concorso al quale hanno partecipato i ragazzi delle scuole medie di Sasso Marconi e quelli dell’Istituto Agrario.
Ringraziamo quindi tutti i ragazzi che hanno partecipato, nonché la nostra giuria, composta da due ragazzi che hanno partecipato alle scorse edizioni del videocontest.
Il tema di quest’anno è un esplicito invito a liberare la propria fantasia e creatività per proporre differenti visioni della realtà. Realtà “deformate” appunto.
Come sempre vi ricordiamo che Casa Papinsky mette a disposizione gratuitamente telecamera e strumentazione per realizzare i corti. Vi aspettiamo numerosi e per i dettagli sul regolamento vi rimandiamo alla sezione dedicata al videocontest, non prima di ricordarvi che il termine ultimo per le iscrizioni è il 16 Novembre.
Commenti
Hai qualche cosa da dire?