Top

BLOB – deformazioni della realtà

Pubblicato il 16 ottobre, 2009

Eccoci arrivati alla settima edizione del videocontest di Casa Papinsky.

Anche quest’anno la Cassonetto Film Production è lieta di accogliere  i giovani videomaker di Sasso e dintorni che si cimenteranno col tema: Blob – deformazioni della realtà.

Quest’anno per la prima volta il tema è stato scelto direttamente dai ragazzi, con un concorso al quale hanno partecipato i ragazzi delle scuole medie di Sasso Marconi e quelli dell’Istituto Agrario.

Ringraziamo quindi tutti i ragazzi che hanno partecipato, nonché la nostra giuria, composta da due ragazzi che hanno partecipato alle scorse edizioni del videocontest.

Il tema di quest’anno è un esplicito invito a liberare la propria fantasia e creatività per proporre differenti visioni della realtà. Realtà “deformate” appunto.

Come sempre vi ricordiamo che Casa Papinsky mette a disposizione gratuitamente telecamera e strumentazione per realizzare i corti. Vi aspettiamo numerosi e per i dettagli sul regolamento vi rimandiamo alla sezione dedicata al videocontest, non prima di ricordarvi che il termine ultimo per le iscrizioni è il 16 Novembre.

Commenti

Hai qualche cosa da dire?





È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Bottom