Top

CONCORSO FOTO “L’appennino, tra tigelle e kebab!”

Pubblicato il 12 gennaio, 2011

“L’Appennino, tra tigelle e kebab”
Metti a fuoco aspetti e cambiamenti dell’Appennino: l’incontro tra persone, stili e culture;
i luoghi e i volti delterritorio nel quale vivi”

avrà avvio il 1 febbraio 2011 e la consegna terminerà il 30 aprile 2010. Ai partecipanti, giovani fino ai 26 anni di età, sarà data la possibilità di partecipare con un massimo di tre fotografie. QUA è possibile scaricare REGOLAMENTO E SCHEDA DI PARTECIPAZIONE dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso, la consegna delle foto, premiazione e mostre finali.

Il corso verrà anticipato da un laboratorio fotografico tenuto da un esperto, aperto ai giovani e gratuito, dove attraverso 6 incontri interattivi verranno affrontate argomenti di base come l’attrezzatura, la tecnica, la posa e l’interazione con il mondo web. Il laboratorio si svolgerà presso il centro giovanile di Marzabotto il venerdì pomeriggio, dal 18 febbraio ore 17.30

La premiazione, con una festa-evento ad esso collegata, avverrà il 27 maggio 2011 presso il centro musicale di Marzabotto. La giuria sarà mista, ovvero composta da diverse professionalità inerenti sia alla fotografia ma anche alle tematiche affrontate dal concorso. Sono previsti un PRIMO PREMIO di 300euro in buono-spesa spendibile in materiale fotografico, e un secondo e terzo premio in gagdet fotografici.

Successivamente, ci saranno diverse mostre con tutte le foto dei partecipanti in diversi spazi ed eventi del territorio dell’Appennino, in maniera che siano il più possbile visibili alla popolazione e si possano inserire in altre iniziative dai contenuti e tematiche similiari.
Per i partecipanti c’è la possibilità di avere sconto del 10% per la stampa delle proprie opere, nei seguenti negozi:

– “Mare di Foto” a Vergato in Via Di Vittorio

– “Foto ottica Marchi” a Porretta Terme in Piazza Libertà, 74

– “Foto Victor” a Marzabotto in Via Porrettana Nord 23/A

Attraverso una richiesta via mail a info@officinedistrada.it , vi verrà inviato un coupon da stampare e presentare al negozio.

Commenti

Hai qualche cosa da dire?





È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Bottom