Top

Premiazione e premiati del concorso fotografico

Pubblicato il 13 giugno, 2011

Tutti i fotoamatori della montagna e i partecipanti, non sono mancati alla premiazione dei vincitori del concorso fotografico “L’Appennino, tra tigelle e kebab”! che si è tenuta Venerdì 27 maggio alle ore 18 presso il Centro Musicale di Marzabotto (di fianco la stazione ferroviaria di Marzabotto). Dopo la premiazione la location si è animata con l’esibizione di beat box, dj set che hanno accompagnato un aperitivo etnico musicale offerto a tutti i presenti..rigorosamente a base di tigelle e kebab!!

La vincitrice è stata Dorina Dema con la foto “Nina sull’altalena” per corretta interpretazione dell’argomento trattato, esprimendo buona conoscenza tecnica fotografica, dando risalto a un proprio stile espressivo.

SECONDO PREMIO a Valentina Perla con la foto “Ore 16.30, ritrovo sotto il Nettuno”: Nonostante l’età giovane, dimostra buona capacità nell’esprimere i concetti, con abilità sia tecnica che compositiva.

TERZO PREMIO a Laboratorio delle Meraviglie della scuola media Marzabotto con la foto “Cous cous fra i monti”: per aver colto con un buon punto di vista la tematica, all’interno di un momento di vita quotidiana, anche se non è stato rispettato il formato richiesto.

MENZIONE SPECIALE a Manuel Chirivino con la foto “Ombre”: per composizione dell’immagine e buona sintesi concettuale.

MENZIONE SPECIALE a Federico Maiorelli con la foto “L’unione fa la forza”: per l’originalità espressiva e concettuale

Un ringraziamento a tutti i partecipanti:

Commenti

Hai qualche cosa da dire?





È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Bottom