Top

RUMORI SUBURBANI 2011

Pubblicato il 22 agosto, 2011


Rumori Suburbani ci accompagna per il settimo anno consecutivo. Serata  interamente organizzata dal progetto di educativa di strada del  Comune di Sasso Marconi, gestito dalla Cooperativa Rupe – settore
Politiche Giovanili e Prevenzione.
La serata  accoglie alcune band emergenti e da loro possibilità di  esprimersi sul palco di ATUTTABIRRA – SASSOFEST.
Dopo lo straordinario successo della scorse edizioni quest’anno  abbiamo aperto il festival a numerose band emergenti, qualcuna  addirittura all’esordio.
L’idea  è quella che il palco si trasformi  in un terreno di sperimentazione dove le band abbiano l’opportunità  di mescolare generi ed esperienze diverse, per costruire nuove  collaborazioni.

Un progetto musicale ambizioso che punta ad unire percorsi musicali  anche molto diversi tra loro ma con unico denominatore: la passione e  l’energia che sono uguali per tutti.
Una sfida impossibile?
Per saperlo vi aspettiamo Venerdì 26 Agosto alle ore 20.30 presso la  SASSOFEST di Sasso Marconi per una nuova edizione di Suoni dalla strada.

Assieme a:
FUORIONDA 128 (hip hop)
THE END AT BEGININNING(rock)
MYSTIK JUMPERS JAM (funk)
SWAMP KINGS (rock)

La musica è nata sulle strade!
Vi aspettiamo presso il centro sportivo Cà de Testi, a Sasso Marconi
Per informazioni: 051-6752502 – 3480650447 info@officinedistrada.it www.officinedistrada.it

Commenti

Hai qualche cosa da dire?





È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Bottom