Top

La finale del Videocontest 2018!

Pubblicato il 19 Dicembre, 2018

E’ stata una serata finale carica di emozioni quella di ieri sera!

Nella splendida cornice del Cinema comunale di Sasso Marconi hanno infatti avuto luogo le proiezioni dei corti in gara dell’ultima edizione del Videocontest.

Un’ edizione particolare, non solo per il numero quindici che comunque dimostra la storia ormai più che consolidata nel contest sassese. L’edizione chiusa ieri sera segna quasi 18 video proiettati con circa una cinquantina di partecipanti totali, senza contare i video esclusi. Il primo ringraziamento quindi va a tutti i partecipanti che ci hanno regalato storie di tutti i tipi, accomunate comunque dalla passione del raccontare e raccontarsi.

A presentare questa lunga carrellata di creatività giovanile le mitiche “sushettes” direttamente dalla redazione di Radio Frequenza Appennino!

Un altro grazie va alla Pubblica Assistenza di Sasso Marconi per aver partecipato a questa edizione con la sezione ad hoc, il corto realizzato crediamo siamo un bel modo di parlare dell’associazione e dei suoi valori. Il ringraziamento quindi va a Michele Mazza e Marco Rossitto col loro corto “Oceani 13”.

E poi alla fine i vincitori!

Per la sezione under 16:

1 PREMIO ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Borgonuovo con “The good day”

2 PREMIO a Elmedin Kransniq con “Io ci sarò”

3 PREMIO ad Alessio Gonnella con “Bologna secondo me”

Per la sezione 16-29 anni:

1 PREMIO a Simone Risi con “Volerò”

2 PREMIO a Riccardo Labanti con “Il commissario Labbantano e la macchina del tempo”

3 PREMIO a Filippo Rebecchi con “Supereroi”

Un ultimo grazie al pubblico di ieri che ha atteso paziente il responso dei giudici ed infine un grazie alla giuria (flashgiovani) che come ogni anno ha avuto l’onere di decretare i vincitori.

Alla prossima!

Commenti

Una Risposta a “La finale del Videocontest 2018!”

  1. Fabio Risi il 19 Dicembre, 2018 14:28

Hai qualche cosa da dire?





È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Bottom