Top

Be Sustainable: una summer school sulla comunicazione digitale

Pubblicato il 6 Aprile, 2019

È in corso il contest Be Sustainable, un’iniziativa per valorizzare i talenti di giovani creativi under 19 che si impegneranno a raccontare eventi o scrivere news sul tema della sostenibilità. I dieci vincitori avranno la possibilità di partecipare a una speciale Summer School dedicata alla comunicazione digitale.

Organizzato da Legacoop Emilia-Romagna in collaborazione con Open Group, il percorso durerà tre giorni e sarà l’occasione per incontrare esperti del settore della comunicazione digitale, riflettere su rischi e opportunità del mondo dei social, scoprire le nuove professioni creative e imparare a orientarsi nel mondo dei lavori digitali.
Durante la Summer School si apprenderanno le basi iniziali per la produzione grafica e non mancheranno interventi e testimonianze dal mondo degli youtuber e dei blogger.

I partecipanti verranno selezionati tra coloro che pubblicheranno entro il 30 maggio 2019 almeno 5 contenuti (articoli o contenuti multimediali) sul blog www.besustainable.coop. Tutti i materiali dovranno essere inoltrati a info@besustainable.coop
Il sito racconterà eventi, buone prassi, idee attorno al tema della sostenibilità, visto dagli occhi dei giovani, e raccoglierà tutti gli obiettivi di sviluppo sostenibile previsti dall’ONU.

Commenti

Hai qualche cosa da dire?





È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Bottom